BRAND

ITALSECURITY srl sta svolgendo un lavoro massiccio sul brand con l’obbiettivo di dimostrare le nostre competenze nel settore della sicurezza privata e quindi di posizionarci nel mercato, come azienda leader del settore.

Tali compiti sono stati assegnati a personale qualificato nel Brand Position che viene costantemente formato grazie a corsi internazionali messi a disposizione dal Gruppo Aziendale.

 Oltre ai compiti della vigilanza passiva, in cui eccelliamo grazie ai nostri addetti qualificati nella vigilanza non armata, stiamo ampliando i rami aziendali con forniture di prodotti utili alla sicurezza della persona, dei beni materiali e nel campo della sicurezza sanitaria. Il nostro lavoro è molto apprezzato grazie alla flessibilità che garantiamo nella gestione delle richieste dei clienti ed ai rigidi controlli di qualità sul nostro personale.



MARCHIO


Lo studio del nostro marchio arriva da uno lavoro molto accurato, con riferimenti precisi agli ambiti della sicurezza. Il nostro marchio è regolarmente registrato a livello internazionale presso l’ufficio EUIPO marchi e brevetti che ne certifica l’unicità e la proprietà intellettuale. Il richiamo al nostro tricolore si basa sul forte rispetto della bandiera della costituzione italiana (che riteniamo la più bella del mondo) e delle leggi sulla sicurezza. I fulmini “alati” simboleggiano la tempestività di intervento e la protezione. Le frecce centrali richiamano il simbolo di S. Filomena, che ha caratterizzato la nostra storia e alla quale abbiamo voluto rendere omaggio.


Torna su